Il Consorzio Antico Borgo Orefici attraverso bando pubblico, dà l’opportunità a 1 start-up di insediarsi all’interno dell’incubatore d’imprese artigiane “La Bulla“, vista la disponibilità di n. 1 laboratorio per piccola e micro-impresa manifatturiera orafa.
L’incubatore orafo è un’iniziativa che rientra tra le azioni di sostegno alla crescita economica e imprenditoriale della zona degli Orefici di Napoli e di rilancio del sistema produttivo orafo. L’azione è incentrata sulla attivazione e gestione di un incubatore destinato ad accogliere imprese in grado di sviluppare innovazione creativa.
L’incubatore è ubicato nell’area del centro di Napoli, in Via Duca di San Donato n. 73, e qui che l’impresa selezionata dovrà localizzare la sede operativa principale rispetto alla progettualità presentata e selezionata.
L’impresa, una volta insediata, potrà usufruire per l’intero periodo di permanenza all’interno dell’incubatore di spazi attrezzati individuali e comuni e di una serie di servizi messi a disposizione delle aziende.
Per i requisiti di ammissione e per le modalità di partecipazione al bando e di inoltro della domanda, consultare il bando.