CALL START CUP ODCEC COMPETITION 2018

Siete tutti invitati ad iscrivervi entro il 22 novembre 2018 alla Finance Start Up Cup Competition 2018, invito rivolto, in particolare, come gli altri anni, ai finalisti della Start Cup Campania 2018.

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli in collaborazione con la commissione Private Equity e Venture Capital dell’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli organizza la 4a edizione della Finance Start Up Cup Competition, che si terrà il 26 novembre 2018, ore 15.00, presso la sede ODCEC Napoli di Piazza dei Martiri, 30.

È un evento in cui saranno selezionati i progetti vincitori delle start cup competition che si sono tenute nel mese di ottobre e che concorreranno per il PNI (Premio Nazionale per l’Innovazione) più ulteriori start up selezionate per diversi settori.

I proponenti dei progetti start up selezionati avranno 7 minuti ciascuno per illustrare la loro iniziativa alla platea dell’Ordine + 5 minuti per le domande e la giuria che dovrà esprimersi sarà composta per il 50% da un gruppo di esperti e per il 50% dagli iscritti al Corso Specialist in Start Up d’impresa 2018.

Risulteranno vincitori i primi 3 classificati ai quali verranno attribuiti premi.

La locandina con il programma della Finance Start Up Cup Competition 2018.