Tips & Tricks for startupper, i primi 5 al “Trasforma un’idea in un’impresa” tornaro a presentare il loro business plan

4 luglio 2014, In: Senza categoria
0

Cattura

Aspettando la prossima edizione di VulcanicaMente: dal talento all’impresa®, il Centro Servizi Incubatore Napoli Est del Comune di Napoli riapre le porte a nuove idee, nuovi team e startupper….

Tips & tricks for startupper è un incontro informale con Gianluca Dettori, le startup dell’incubatore, e altri ospiti per fornire, attraverso lo storytelling,suggerimenti a chi sta avviando o vorrebbe avviare un’impresa innovativa.

In particolare, in collaborazione con Gestione dello Sviluppo Imprenditoriale – Corso di Studi Ingegneria Gestionale (Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università Federico II di Napoli), durante l’incontro i team che si sono classificati ai primi 5 posti all’iniziativa “Trasformare un’idea in un’impresa”, tenutasi il 27 giugno u.s. presso la sede dell’Unione Industriale di Napoli, presenteranno i pitch del loro progetto. Una sintesi di tali progetti è già disponibile al seguente link http://www.marioraffa.eu/wp-content/uploads/2014/06/Volume-BP_Finalisti_2014.pdf.

Inoltre, nel corso dell’incontro l’Assessore al Lavoro e Attività Produttive del Comune di Napoli, Enrico Panini, presenterà il nuovo programma d’interventi dell’Amministrazione comunale per il supporto all’imprenditoria e la creazione d’imprese innovative.

L’evento si conclude con un networking aperitif!

La partecipazione all’incontro è gratuita previa registrazione a questo link. I posti sono limitati per ragioni di capienza della sala.

FacebookTwitterGoogle+
There are no comments yet. Be the first to comment.

Leave a Comment

Scarica il libro Napoli Innovazione e Sviluppo



L'IMPRESA E L'UNIVERSITA'

ALESSANDRA ESTATE

ZONE FRANCHE URBANE

AFFERMARSI SUL MERCATO

IL RUOLO DELLE PICCOLE IMPRESE

L'IMPATTO DELLA BIG BANG DISRUPTION

IMPRESE INNOVATIVE PER LO SVILUPPO

Contatti

Per informazioni, domande e contatti, è possibile scrivermi un'E-Mail all'indirizzo mario.raffa@unina.it.

Mario Raffa

Candidato alla Regione Campania con Vincenzo De Luca Presidente.