Intervento di Pasquale Popolizio sui professionisti Web

16 maggio 2013, In: eventi
0
Bruno Iaccarino, Pasquale Popolizio e Mario Raffa

Da sinistra: Bruno Iaccarino, Pasquale Popolizio e Mario Raffa

Oggi, nell’ambito delle lezioni del corso “Gestione dello sviluppo imprenditoriale” del “Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale” dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, vi è stato un intervento di Pasquale Popolizio, vice presidente di IWA Italy e coordinatore del Gruppo Web Skills Profiles.
Popolizio ha illustrato i 21 profili pubblicati lo scorso febbraio dal Gruppo Web Skills Profiles che rappresentano standard di profili europei ICT di terza generazione.
Le aziende e le PA che vorranno utilizzare ed implementare i profili nei loro organici potranno essere innovative e favorire lo sviluppo economico ed occupazionale del territorio.

Sul sito del Gruppo Web Skills Profile sono disponibili le descrizioni dei 21 profili con le le indicazioni per realizzare syllabus standard.

Il Gruppo Web Skills Profiles ha aperto una call per la manutenzione e rivisitazione dei profili; per partecipare alle attività del Gruppo e contribuire alla definizione dello standard dei professionisti Web, inviare email a info@skillprofiles.eu

There are no comments yet. Be the first to comment.

Leave a Comment

Scarica il libro Napoli Innovazione e Sviluppo



L'IMPRESA E L'UNIVERSITA'

ALESSANDRA ESTATE

ZONE FRANCHE URBANE

AFFERMARSI SUL MERCATO

IL RUOLO DELLE PICCOLE IMPRESE

L'IMPATTO DELLA BIG BANG DISRUPTION

IMPRESE INNOVATIVE PER LO SVILUPPO

Contatti

Per informazioni, domande e contatti, è possibile scrivermi un'E-Mail all'indirizzo mario.raffa@unina.it.

redazione