La mostra “Scambio di visioni” a Città della Scienza

15 giugno 2012, In: città della scienza, eventi
0

La foto "Pietà" di Giancarlo Bellantuono

La foto "Pietà" di Giancarlo Bellantuono

La mostra fotografica itinerante “Scambio di visioni“, dedicata alla natura e all’ambiente con lo scopo di sensibilizzare i cittadini sui temi della salvaguardia della terra e del suo ecosistema, ha realizzato la sua prima tappa a Città della Scienza. La mostra nasce da un concorso internazionale promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco e dall’associazione culturale Campo Libero, in collaborazione con Città della Scienza, WWF Campania, Deaphoto e Wine & Foto, Trisys Ltd, con il patrocinio del Comune e del Forum Universale delle Culture.
23 scatti fotografici raccontano non solo il degrado urbano e sociale, ma anche l’accoglienza e la solidarietà dei territori e dei cittadini di Ponticelli, Bagnoli, San Giovanni a Teduccio, Quartieri Spagnoli di Napoli e l’hinterland Napoletano. Luciano Ferrara, Pina della Rossa, Massimo Vicinanza, Eliana Esposito sono i giurati che hanno selezionato le opere. Il vincitore è Giancarlo Bellantuono con il suo scatto “Pietà”.

FacebookTwitterGoogle+
    • Giancarlo bellantuono
    • 17 giugno 2012
    Rispondi

    Carissimi della redazione, vi ho inviati una e-mail con i ringraziamenti e altro….. distinti saluti Giancarlo Bellantuono

Leave a Comment

Scarica il libro Napoli Innovazione e Sviluppo



L'IMPRESA E L'UNIVERSITA'

ALESSANDRA ESTATE

ZONE FRANCHE URBANE

AFFERMARSI SUL MERCATO

IL RUOLO DELLE PICCOLE IMPRESE

L'IMPATTO DELLA BIG BANG DISRUPTION

IMPRESE INNOVATIVE PER LO SVILUPPO

Contatti

Per informazioni, domande e contatti, è possibile scrivermi un'E-Mail all'indirizzo mario.raffa@unina.it.

redazione