Le idee diventano imprese: Bando Start Cup, aperte le iscrizioni

20 marzo 2014, In: eventi
0

Schermata 2014-03-20 alle 12.42.48Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione di Start Cup Campania. Il concorso, rivolto a tutti coloro che vogliano misurare la propria idea innovativa e originale trasformandola in un progetto d’impresa, chiuderà le iscrizioni il 21 aprile. La competizione è aperta a gruppi di almeno tre persone, che presentino idee imprenditoriali basate sulla ricerca scientifica e l’innovazione tecnologica, in qualsiasi campo e indipendentemente dal suo stadio di sviluppo.

Come partecipare – Per partecipare al concorso, è necessario che almeno un componente del gruppo appartenga a una delle Università promotrici o abbia conseguito un titolo di studio presso uno di questi atenei. Ai primi cinque classificati sarà attribuito un premio del valore rispettivamente di 5.000, 3.000, 2.000, 1.000 e 1.000 euro. Le idee vincitrici, inoltre, parteciperanno alla fase finale del Premio Nazionale per l’Innovazione la cui data è stata fissata per il 4 e 5 dicembre 2014 a Sassari.

Eventuali altri premi o menzioni speciali potranno essere assegnati ai progetti idonei, su settori o iniziative specifiche, dal comitato scientifico e da soggetti terzi partner dell’iniziativa.

Per partecipare, è sufficiente iscriversi al sito www.startcupcampania.unina.it compilando semplicemente la scheda di descrizione della propria idea di business.

Per informazioni e iscrizioni al Premio Start Cup Campania 2014: startcupcampania@unina.it

Link utili
http://goo.gl/pG5vZz

FacebookTwitterGoogle+
There are no comments yet. Be the first to comment.

Leave a Comment

Scarica il libro Napoli Innovazione e Sviluppo



L'IMPRESA E L'UNIVERSITA'

ALESSANDRA ESTATE

ZONE FRANCHE URBANE

AFFERMARSI SUL MERCATO

IL RUOLO DELLE PICCOLE IMPRESE

L'IMPATTO DELLA BIG BANG DISRUPTION

IMPRESE INNOVATIVE PER LO SVILUPPO

Contatti

Per informazioni, domande e contatti, è possibile scrivermi un'E-Mail all'indirizzo mario.raffa@unina.it.

Mario Raffa

Candidato alla Regione Campania con Vincenzo De Luca Presidente.