L’Aula “Magna” alla fine dell’evento

27 febbraio 2014, In: eventi
0

pizza
“Imprese innovative per sviluppo e occupazione”. L’evento avrà sede a Eccellenze Campane, e gli interventi finiranno alle ore 12:30, momento in cui i partecipanti potranno fermarsi a gustare i prodotti delle aziende presenti all’interno del “contenitore” di marchi della tradizione culinaria campana.

marchiLa stessa denominazione di Aula Magna, richiama, nell’idea degli imprenditori che hanno messo su l’iniziativa, il fatto di poter coniugare momenti dedicati al dialogo e alla cultura, con la possibilità di degustare i prodotti della tradizione locale.

Eccellenze Campane, tra l’altro, è una delle aziende presenti all’interno della struttura Brin 69, esempio di  architettura urbana votata al futuro. Il “palazzo della rete”, così la struttura che solo fino a poco tempo fa era uno scheletro di ferro a Napoli Est, è stato denominato alla Triennale di Venezia lo scorso anno. Per la trasparenza delle aree, per la logica di condivisione degli spazi, e per lo slancio che operazioni di questo tipo, anche in altre metropoli mondiali, sono in grado di dare a specifiche aree delle città. Brin 69, tra l’altro, sta nel cuore di una delle Zone Franche Urbane della Regione Campania.

There are no comments yet. Be the first to comment.

Leave a Comment

Scarica il libro Napoli Innovazione e Sviluppo



L'IMPRESA E L'UNIVERSITA'

ALESSANDRA ESTATE

ZONE FRANCHE URBANE

AFFERMARSI SUL MERCATO

IL RUOLO DELLE PICCOLE IMPRESE

L'IMPATTO DELLA BIG BANG DISRUPTION

IMPRESE INNOVATIVE PER LO SVILUPPO

Contatti

Per informazioni, domande e contatti, è possibile scrivermi un'E-Mail all'indirizzo mario.raffa@unina.it.

Mario Raffa

Candidato alla Regione Campania con Vincenzo De Luca Presidente.