Una giornata a chilometro zero nel Sannio

28 novembre 2012, In: eventi
0

castelvenere sannio chilometro zeroIl prossimo 8 dicembre, una giornata a Castelvenere (BN) nel Sannio, dove vivere con dolcezza la natura, l’arte e il paesaggio e assaggiare i buoni prodotti della terra e dell’orto.

Programma della giornata
ore 10,30
Appuntamento presso le Fattorie Ciabrelli, in Via Sannitica 22, Castelvenere (Benevento), per poi procedere a piedi nell’incantevole atmosfera del borgo medioevale per visitare i vecchi depositi di vino scavati nelle grotte di tufo. A seguire, testimonianze, racconti e riflessioni sulle buone pratiche a chilometro zero.

ore 13,00
Ai tavoli della Fattorie Ciabrelli, percorso enogastronomico a chilometro zero.

La partecipazione alle visite e al dibattito è libera e gratuita. La registrazione, per motivi organizzativi, è obbligatoria. Per chi vuole fermarsi a pranzo, il costo è di Euro 20, bevande incluse. Il numero dei posti è limitato ed è necessario prenotarsi presso le Fattorie Ciabrelli: tel. 0824.940565 email: fattoria@ciabrelli.ithttp://www.ciabrelli.it

Negli stessi giorni (7, 8 e 9 dicembre), nel centro storico di Castelvenere si svolgerà l’iniziativa denominata Natale Di…Vino.

La locandina dell’evento.

There are no comments yet. Be the first to comment.

Leave a Comment

Scarica il libro Napoli Innovazione e Sviluppo



L'IMPRESA E L'UNIVERSITA'

ALESSANDRA ESTATE

ZONE FRANCHE URBANE

AFFERMARSI SUL MERCATO

IL RUOLO DELLE PICCOLE IMPRESE

L'IMPATTO DELLA BIG BANG DISRUPTION

IMPRESE INNOVATIVE PER LO SVILUPPO

Contatti

Per informazioni, domande e contatti, è possibile scrivermi un'E-Mail all'indirizzo mario.raffa@unina.it.

redazione