Convegno “Il lavoro è la speranza”

20 settembre 2012, In: eventi
0

il lavoro e la speranzaSabato 22 settembre, dalle ore 17, si terrà presso l’Antisala dei Baroni (Maschio Angioino) il convegno “Il lavoro è la speranza” organizzato dalla Chiesa Avventista, in occasione del centenario della sua presenza a Napoli.

Il convegno verrà introdotto dal Pastore Avventista Marco Valenza, seguiranno una riflessione di don Gennaro Matino ed una del Prof. Mario Raffa, sui mestieri degli artigiani. Interverranno manager (Pasquale Popolizio, digital strategic planner ed esperto di Web marketing), imprenditori piccoli e grandi, i rappresentanti della Confcommercio e al dott. Luciano Cirica spetterà la chiusura (“Le nuove strade del lavoro”).

La Chiesa Avventista, che fa parte della Fondazione Evangelica Betania, è particolarmente attenta alle tematiche sociali e a quelle della salute.
Per questo motivo, tra le diverse manifestazioni celebrative, ha voluto anche inserire questo incontro sul tema del lavoro.

La Fondazione Evangelica Betania, nell’ambito del programma “Idee sulla Città”, ha condiviso questa iniziativa e ha pensato di patrocinarla.

La locandina del convegno.

    • caterina pennacchio
    • 20 settembre 2012
    Rispondi

    mi piacerebbe partecipare, ma ho già un altro impegno a quell’ora, se è possibile vorrei ricevere gli atti del convegno. In particolare, mi piacerebbe ricevere le proposte legate al lavoro e le relazioni di Matino e Raffa. Grazie per l’eventuale comunicazione.

    • caterina pennacchio
    • 20 settembre 2012
    Rispondi

    mi èoacerebbe partecipare, ma ho già un altro impegno a quell’ora, se è possibile vorrei ricevere gli atti del convegno. In particolare, mi piacerebbe ricevere le proposte legate al lavoro e le relazioni di Matino e Raffa:Grazie per l’eventuale comunicazione.

Leave a Comment

Scarica il libro Napoli Innovazione e Sviluppo



L'IMPRESA E L'UNIVERSITA'

ALESSANDRA ESTATE

ZONE FRANCHE URBANE

AFFERMARSI SUL MERCATO

IL RUOLO DELLE PICCOLE IMPRESE

L'IMPATTO DELLA BIG BANG DISRUPTION

IMPRESE INNOVATIVE PER LO SVILUPPO

Contatti

Per informazioni, domande e contatti, è possibile scrivermi un'E-Mail all'indirizzo mario.raffa@unina.it.

redazione