658 preferenze, sono il candidato piu’ votato per lista civica “De Luca Presidente” a Napoli.

2 giugno 2015, In: elezioni regionali 2015
0
Dati preferenze Elezioni Regionali 2015, facciamo chiarezza.

Ancora oggi alcune testate giornalistiche regionali riportano i risultati non aggiornati della lista civica “De Luca Presidente” dove si indica che ho ricevuto 209 preferenze per le Elezioni Regionali 2015 in Campania.

Ora, come già ho reso noto ieri pomeriggio con una nota, dai risultati riportati dal sito ufficiale del Comune di Napoli dedicato alle elezioni regionali risulta che sono stati elaborati i dati di preferenza per il consiglio regionale in 886 su 886 sezioni nel Comune di Napoli (ultimo aggiornamento 2/06/2015- 01:50). Dai dati emerge che per la lista civica “De Luca Presidente” ho raggiunto il 14,5% pari a 658 voti che mi attestano, come il candidato piu’ votato per tale lista nel Comune di Napoli.

A queste 658 vanno aggiunte le 209 preferenze riportate sul sito del Ministero dell’Interno (dato aggiornato al 01/06/2015 – 17:34) per un totale di 867 preferenze (dato in aggiornamento).Come si vede siamo ben oltre le 209 preferenze che mi vengono attribuite ancora oggi.

In attesa che presto vengano modificati tutti i dati, come scritto già ieri ai molti esponenti della società produttiva che mi sollecitano a dare seguito al lavoro svolto con la rete di persone, con la rete di associazioni e con il mondo delle imprese che hanno sostenuto la lista civica “De Luca Presidente”, rispondo che nei prossimi giorni terremo un primo incontro per valutare questa possibilità.

Comunque, NOI PER NAPOLI, NOI PER LA CAMPANIA, lavoreremo tutti i giorni utilizzando il valore aggiunto del nuovo presidente della Campania Vincenzo De Luca.

FacebookTwitterGoogle+
There are no comments yet. Be the first to comment.

Leave a Comment

Scarica il libro Napoli Innovazione e Sviluppo



L'IMPRESA E L'UNIVERSITA'

ALESSANDRA ESTATE

ZONE FRANCHE URBANE

AFFERMARSI SUL MERCATO

IL RUOLO DELLE PICCOLE IMPRESE

L'IMPATTO DELLA BIG BANG DISRUPTION

IMPRESE INNOVATIVE PER LO SVILUPPO

Contatti

Per informazioni, domande e contatti, è possibile scrivermi un'E-Mail all'indirizzo mario.raffa@unina.it.

Mario Raffa

Candidato alla Regione Campania con Vincenzo De Luca Presidente.